giovedì 24 maggio 2012

Avanguardia 21 Edizioni alla IX edizione di "Libri da scoprire", fiera del libro di Latina

Avanguardia 21 Edizioni sarà presente con un proprio stand alla IX edizione di “Libri da scoprire”, fiera dell’editoria promossa dalla provincia di Latina e AssoEditori. La rassegna si terrà dal 25 al 27 maggio 2012 nella centralissima Piazza del Popolo a Latina.


Avanguardia 21 è oggi l’unica casa editrice italiana ad avere come scopo la diffusione e la valorizzazione del pensiero e dei progetti d’avanguardia. In questa occasione proporrà al pubblico il proprio catalogo, costituito da libri, cd, dvd, ma anche manifesti, poster, cartoline, sticker.
Sabato 26 alle ore 10.30 Avanguardia 21 presenterà due pubblicazioni che condividono lo stesso obiettivo: proporre un’avanguardia contemporanea, calda e neotribale, capace di superare di slancio la presente fase postmoderna, rileggendo anche le avanguardie storiche (Futurismo e Dada). Il critico d’arte e saggista Vitaldo Conte ripercorrerà il suo Pulsional Gender Art, gli oltre-artisti Gianluigi Giorgetti e Antonio Saccoccio illustreranno i Manifesti Net.Futuristi


info@avanguardia21.it





Nessun commento:

Posta un commento